✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Regalo di natale per fidanzata? Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

Homepage Forum PRODOTTI TOP Regalo di natale per fidanzata? Rispondi a: Regalo di natale per fidanzata?

#101575
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Ciao @Geralt, ti hanno già dato ottimi consigli (le palette naked sono davvero stupende, ma la tua ragazza potrebbe averle già, in alternativa quella palette che ti ha consigliato @NadiaNanu mi sembra bellissima, anche perché contiene un primer, un mascara e un rossetto liquido, è una palette che verrà venduta solo per questo Natale quindi la tua ragazza non dovrebbe averla), ma te ne metto altri comunque! 🙂
Ti consigli di prenderle un blush (o fard, il significato è lo stesso).
ecco i preferiti di Clio che è una bravissima make up artist (tra questi a me sembra bello quello di clinique a forma di margherita, che però forse si acquista solo su internet).

I Top Blush miei e del Team!


Come rossetti (dato che ti hanno già consigliato prodotti costosi) ti consiglio questi che sono piaciuti a Clio e hanno anche recensioni positive sul web


di questi del secondo video ti consiglio il n. 45 che è un po’ più scuro.
Infine ti consiglio dei post di Clio http://blog.cliomakeup.com/2015/07/make-up-gli-indispensabili-in-vacanza-3-kit-per-3-fasce-di-prezzo/
Come pennello ti consiglio questo di Real Techniques, perchè a Clio piace sia per applicare il fondotinta, che per il blush e per la terra, insomma è un pennello utilissimo! 🙂
Ecco dove Clio ne parla:

V.I.P Very Important Products: I miei Pennelli top!


Come mascara ti consiglio uno di questi:



Se nella tua città c’è Wjcon (o wycon, è la stessa cosa) oppure se acquisti anche on-line, questi sono ottimi prodotti:

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json