✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Il fondotinta aiuta davvero la pelle con couperose? Rispondi a: Il fondotinta aiuta davvero la pelle con couperose?

Rispondi a: Il fondotinta aiuta davvero la pelle con couperose?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Il fondotinta aiuta davvero la pelle con couperose? Rispondi a: Il fondotinta aiuta davvero la pelle con couperose?

#104412
Marinella990Participant
Messaggi: 19

Cara @madddy soffro anche io di couperose, purtroppo chi ne soffre dovrebbe utilizzare fondi adatti, anche se si tratta di applicazioni sporadiche.
Ho notato che quando utilizzavo certi prodotti (correttori verdi/bb cream/ fondi) sulla zona incriminata questi quasi rendevano l’inestetismo più evidente: insomma invece di coprire andavano a sottolineare la situazione.
Quando ho provato alcuni fondi minerali, che non sono troppo coprenti ma possiedono alcune proprietà benefiche, il problema non si è presentato, la pelle era perfetta senza alcun rossore; in particolare con una della bare minerals per pelli problematiche, ti consiglio di provarla da sephora.
Indagando cmq ho visto che chi ha la couperose deve evitare come la peste qualsiasi correttore/fondo che contenga alcool.

POST POPOLARI