✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#104668
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Ragazze scusate se ve lo dico solo ora, ma mi sono dimenticata…
Venerdì mi sono comprata la sauna facciale dalla Lidl (costa 16€ ed è un edizione limitata), devo ancora provarla, e la famosa palette di Natale di Too Faced che ero indecisa se prendere o no (ovviamente con il 20% di sconto). 😀
Tra l’altro venerdì pomeriggio sono uscita con le mie 2 amiche (sempre le stesse di cui vi ho già parlato).

Invece sono indecisa già da un po’ (ho provato il colore del tester sulla mano da Tigotà ben 2 volte) se comprare il rossetto nude rimmel in collaborazione con Kate Moss n. 45 (perchè il problema è che su Clio è bellissimo e va sul rosa, mentre su di me temo tenda al marrone, ma dal post di Clio “abbinamento rossetto e matita” mi è venuto in mente che eventualmente potrei mettere sotto una matita rosa che ho di Essence, che non so se è ancora in vendita).
Quindì a questo punto forse lo prenderei, solo che sono indecisa su dove prenderlo. Da Oviesse e da Tigotà non hanno scritto il prezzo (da Cad non so se c’è, tempo fa non l’ho visto). Se sapete dove costa meno ditemelo. 🙂

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 4 months fa da DianaMare.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI