✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A 38 anni inizio … Rispondi a: A 38 anni inizio …

Rispondi a: A 38 anni inizio …

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A 38 anni inizio … Rispondi a: A 38 anni inizio …

#105618
LoulouParticipant
Messaggi: 148

Ciao! Come ti è già stato detto dalle altre, ti conviene iniziare con una crema idratante, da mettere mattina e sera, dopo aver lavato bene il viso. Io sono un soggetto allergico, con una pelle molto sensibile ma non problematica, e mi sono trovata bene sia con le creme Yve Rocher, che con quelle di erboristeria. Secondo me però puoi sin da subito iniziare con un bel fondotinta, giusto per uniformare l’incarnato. Ti conviene però prendere un fondo liquido, perché quello minerale (per intenderci, in polvere) finirebbe per asciugare ancora la pelle. Non pasticciere troppo cambiando cambiando creme di continuò, perché la pelle potrebbe risentirne: parlo, ahimè, per esperienza! 🙂 (a furia di trovare la crema della vita, per un periodo mi sono ridotta col viso unto, io che ho problemi di idratazione!!!)
Potresti poi prendere una crema contorno occhi: non saprei, però, quale consigliarti, perché sino anche io ancora alla ricerca. Però ho stampato un buono dal sito lierac, e conto di provarne una di questa casa (sono un po’ costose, per questo andrò buono alla mano).
Per quanto riguarda il correttore, forse avresti dovuto prenderne uno l’arancione, per contrastare il blu delle occhiaie; prima di scegliere la consistenza, se liquido o cremoso, dovresti però reidratare la zona. Dopo il correttore, cmq, metti una cipria, anche trasparente, per fissarlo (io uso per tutti i giorni, la nude di Neve. Puoi prendere la minutaglia e provarla!)
Spero di esserti stata utile! Chiedi quando vuoi!
E benvenuta nel magico mondo del make-up! 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json