Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta! › Rispondi a: Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta!
Rispondi a: Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta!
Homepage › Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta! › Rispondi a: Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta!
Anche io come te non ho grande necessità di usare il fondotinta, quindi non ci ho mai investito tanto! Il consiglio della BB cream è molto valido! io uso (e so che Clio ne ha parlato spesso, è fra quelle che consiglia) quella della Maybelline. Non opprime, anzi la sensazione è quella di aver appena messo una crema rinfrescante! e diciamo che magari può andare a completare un pò il make up.. io la uso in inverno quando mi sembra di avere un colorito un pò spento e mi da subito un’aria più sana!
Di fondotinta veri e proprio non ne ho usati molti.. ho provato quello della essence che non è troppo pesante e costa pochissimo! (proprio perchè non avendone troppa necessità non mi va di spendere tanto!)