✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta! Rispondi a: Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta!

Rispondi a: Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta! Rispondi a: Odio il fondotinta! Per favore aiutatemi nella scelta!

#112369
NikinikiParticipant
Messaggi: 19

Anche io come te non ho grande necessità di usare il fondotinta, quindi non ci ho mai investito tanto! Il consiglio della BB cream è molto valido! io uso (e so che Clio ne ha parlato spesso, è fra quelle che consiglia) quella della Maybelline. Non opprime, anzi la sensazione è quella di aver appena messo una crema rinfrescante! e diciamo che magari può andare a completare un pò il make up.. io la uso in inverno quando mi sembra di avere un colorito un pò spento e mi da subito un’aria più sana!
Di fondotinta veri e proprio non ne ho usati molti.. ho provato quello della essence che non è troppo pesante e costa pochissimo! (proprio perchè non avendone troppa necessità non mi va di spendere tanto!)

POST POPOLARI