✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE Rispondi a: A.A.A. CERCASI CREMA VISO PER PELLE DISIDRATATA CON PELLICINE

#114905
Sofia94Subscriber
Messaggi: 6

Ciao a tutte sono nuova di questo forum! E sono davvero disperata perchè ho provato di tutto!
Avrei bisogno di qualche consiglio su una crema idratante che sia idratante ma non troppo pesante lucidando poi il viso una volta applicato fondotinta!
Io ho una pelle sensibile con punti neri e brufoli che non appena cerco di far sparire schiacciandoli mi si formano delle crosticine che impiegano mesi a sparire! non so se causati dalla pillola o cosa … Ma sicuramente non ho mai avuto una pelle così fino a quati ultimi 2 anni!
Non so cosa fare perchè l’unica crema con cui mi trovo è della “Sothys hydra -protective creme protectrice” ma è davvero costosa.. 36€ per un tubetto da 50 ml a cui poi accompagno la crema reparatrice sempre sothys per la notte insieme ad una crema cicatrizzante per le crosticine! Sapete consigliarmi qualche crema alternativa di pari consistenza soprattutto per quanto riguarda la crema giorno da mettere prima del fondotinta? Ho già provato qualche prodotto della avène ma mi seccano troppo la pelle! O altri come la marca nature’s la seccano e la rendono lucidissima!
Aiutoooo!

Attachments:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI