✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Cosa fate quando finisce una storia? Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Cosa fate quando finisce una storia? Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

#118949
anticresiParticipant
Messaggi: 61

Concordo anche io con happyale.
Adesso ti sembra di (“dover”) vivere un brutto periodo, e probabilmente ricevi conferme di questo dalle persone che ti circondano come familiari e amici.
Certo se fossi un uomo riceveresti maggiori esortazioni ad approfittare della singletudine per divertiti e fare ciò che veramente di va di fare. Ma siamo un paese ancora troppo profondamente legato ad un concetto maschilistico delle relazioni e della posizione della donna perché questo avvenga con tanto naturalezza anche nei confronti di noi ragazze.
Io sono felicemente sposata ma uno dei periodi più belli della mia vita l’ho vissuto proprio a seguito della rottura con il mio ultimo ex; una relazione che mi stava soffocando e facendo dimenticare di me stessa. Mi è servita una bella dose di coraggio per rompere davvero i ponti, ho cambiato città e lavoro e sono rinata. Mi sono dedicata a me stessa, a conoscermi meglio, ad imparare ad amarmi davvero, ad apprezzare la solitudine. Meglio tardi che mai. Quando mi sono liberata veramente del passato e di vecchi retaggi ho conosciuto quello che sarebbe diventato mio marito, per me l’uomo migliore del mondo.
Ogni storia è diversa dalla altre e ti ho raccontato brevemente la mia solo per esortarti a cogliere il bello di ciò che ha adesso.
Vivi la tua vita ripartendo da te stessa.
Un Abbraccio

POST POPOLARI