✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#120245
Messaggi: 534

@Zebra mi dispiace 🙁 …. Posso immaginare come stai quando vorresti mettere un indumento che però sai che fisicamente non puoi e non c’è soluzione…io ero così un bel po’ di chili fa con i pantaloncini…li adoravo, ma con la cellulite e buccia d’arancia sulle cosce non me li potevo proprio permettere 🙁 ed è inutile che mi vengano a dire “che ti frega se una cosa ti piace falla cmq!” io non sono così perché poi non sto bene con me stessa :-(….. Cmq vi informo che mi sto dando a i dolci per vedere se metto su qualcosa 😉 …. Cmq hai ragione per la casa Zebra…io a volte ne sono troppo ossessionata 🙁 passo il 95% della mia giornata a pulire, cucinare e fare il bucato…l’altro 5% Dormo!! 😀 …. Potessi cmq ragazze mi regalerei una mini vacanza a me e al mio amore…. Ma non si può per milioni di motivi :'(!
@SailorMars la marmellata é deliziosa… Le dosi sono per 1chilo di limoni ma io ne ho fatto 100grammi per vedere se ci piace ed è sparita in un secondo…:-D…cosi almeno non si sprecano tutti i limoni che mi hanno regalato ;-)… Che bello cmq che sei già al quinto mese ♡.♡…. Immagino non vedete l’ora di vederla sta meravigliosa creaturina in famiglia :-)….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json