✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO STARE MALE CON QUALSIASI TRUCCO OCCHI: SI PUO'? Rispondi a: STARE MALE CON QUALSIASI TRUCCO OCCHI: SI PUO'?

Rispondi a: STARE MALE CON QUALSIASI TRUCCO OCCHI: SI PUO'?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO STARE MALE CON QUALSIASI TRUCCO OCCHI: SI PUO'? Rispondi a: STARE MALE CON QUALSIASI TRUCCO OCCHI: SI PUO'?

#123085
Antonella1987Participant
Messaggi: 197

Ciao. Leggendo ciò che hai scritto, probabilmente non dipende dal tipo di trucco o di colore che indossi. Può darsi sia una questione di “cambiamento di prospettiva”. Mi spiego: durante periodi molto lunghi o anche molto particolari della nostra vita, capita a tutti di cambiare gusti, cambiare modo con cui vediamo ciò che ci circonda e anche modo con cui vediamo noi stessi. Ci guardiamo allo specchio e ci sentiamo diversi. Magari non ci piace più come ci calza un tipo di jeans, oppure non riusciamo più a piacerci con quel taglio che abbiamo portato fino al giorno prima, oppure non riusciamo più a vederci con un viso truccato. Io penso che sia normale cambiare, fa parte della personale evoluzione di ognuno di noi. Magari truccata stai benissimo ma tu non riesci più a piacerti perchè preferisci un trucco naturale. Io credo che non ci sia niente di male o di strano in questo 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json