✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Balayage al contrario, ovvero scurire la radice lasciando le punte bionde..? Rispondi a: Balayage al contrario, ovvero scurire la radice lasciando le punte bionde..?

Rispondi a: Balayage al contrario, ovvero scurire la radice lasciando le punte bionde..?

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Balayage al contrario, ovvero scurire la radice lasciando le punte bionde..? Rispondi a: Balayage al contrario, ovvero scurire la radice lasciando le punte bionde..?

#124227
ElisaBenedettiParticipant
Messaggi: 92

Beh alla fine l’ho fatto! Ho comprato il wella koleston 7.7 un biondo scuro sabbia e l’ho usato con l’ossigeno a 20vol sulle radici, cercando di trascinarlo piu in basso in maniera sfumata. Sulle lunghezze e radici invece ho usato il garnier olia 9 biondo chiarissimo. Il risultato mi piace e non si sono rovinati per niente x fortuna! Avrei dovuto osare un po’ di più allungando la parte scura, e usare il colore più scuro a 10vol…ma col tempo si impara. Sono soddisfatta del risultato però! Vi metto la foto

POST POPOLARI