✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per acne – maschile! Rispondi a: Fondotinta per acne – maschile!

Rispondi a: Fondotinta per acne – maschile!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per acne – maschile! Rispondi a: Fondotinta per acne – maschile!

#124572
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

Scusa se ti rispondo io, nell’attesa che Clio ti risponda.
Comunque se le macchie sono molto scure, soprattutto sulla fronte, manco il dermablend vichy dalla farmacia (che dovrebbe essere il fondotinta più coprente le copre del tutto), ma questo può dipendere dal fatto che io sono molto chiara, perchè usando la tonalità 15 la più chiara che tra l’altro mi è scura ovviamente fa fatica a coprire.
Se poi vuole un minimo di coprenza anche solo una bb cream fa la differenza rispetto a non mettere nulla.
Diciamo che il prodotto che meno si vede sulla pelle è la bb cream (che è anche quello che dura meno su una pelle grassa, persino fissato con la cipria), infatti a me non piace perchè la coprenza è davvero bassa.
Se prende il Dermablend secondo me si può usare anche senza cipria anche se non ho provato.
Ah se le macchie sono vecchie e di conseguenza chiare allora è molto più facile coprirle.

POST POPOLARI