✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiutatemiiiiiii Rispondi a: Aiutatemiiiiiii

Rispondi a: Aiutatemiiiiiii

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiutatemiiiiiii Rispondi a: Aiutatemiiiiiii

#124796
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Rachele93 io lo uso solo sulle occhiaie (su quella zona che a me è viola-marrone ahaha occhiaie vinaccia).
Io faccio così:
– contorno occhi (tranne ultimamente perchè l’ho finito ma fa niente tanto ho la pelle grassa ultimamente persino in quella zona) viviverdeccop (costa 5€ dalla coop)
– fondotinta Dior star (che prima metto sul viso e io non sono una persona veloce ihihi, devo stenderlo bene e dopo lo metto su tutta la zona sotto all’occhio), ma prima utilizzavo il fondotinta fluido Avène che era molto più idratante (quindi se anche usi un fondotinta molto idratante questi passaggi vanno bene)
– correttore Il cancella età solo su quella zona scura sotto agli occhi, insomma non sulla zona esterna dell’occhio (insomma non faccio v che vanno di moda)
– fondotinta in polvere che stendo solo nella zona sotto gli occhi: ne prendo tanto con il dito e poi applico “picchiettando” (delicatissimamente) e non trascinando (ne avanza parecchio sul dito quindi poi mi pulisco su un fazzoletto di carta).
Io ho provato correttori più pastosi sulle occhiaie ma anche mettendo poca cipria mi vanno nelle pieghette (anche mettendone tanta, ma anche non mettendola proprio ahaha le ho provate tutte), boh io mi trovo bene con questo di Maybelline, di solito mi dura tutto il giorno.
Sui brufoli non l’ho provato perchè è scuro per me.
Allora se il brufolo è bagnato, fai come dice Clio metti un fondotinta in polvere oppure una cipria e basta su quella zona, oppure sopra al fondotinta in polvere procedi con il trucco e alla fine fissa con un fondotinta in polvere o una cipria. Se invece è un brufolo sottopelle come consistenza il migliore secondo me è il camouflage cream di Catrice (quello che Clio mostra nel video di oggi) ovviamente non ho ancora provato il Laura Mercier. Purtroppo i colori dei Catrice non vanno bene per me perchè io sono chiarissima.

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da DianaMare.

POST POPOLARI