✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Cosa fate quando finisce una storia? Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Cosa fate quando finisce una storia? Rispondi a: Cosa fate quando finisce una storia?

#126433
maruzzella1989Participant
Messaggi: 27

ciao 😀 circa 1 anno e mezzo fa il ragazzo con cui stavo insieme da quasi 7 anni e con cui mi sarei dovuta sposare..mi ha lasciata.. non ti nascondo che i primi mesi sono stati durissimi.. ho passato giornate intere a letto.. credo di aver finito le lacrime.. c’è stato un momento in cui ho capito che dovevo andare avanti.. e nonostante il dolore ho deciso di dare una svolta alla mia vita.. ho cambiato città.. regione.. a volte fa ancora tanto male e spesso mi manca ancora il respiro quando ci penso.. però anche se può sembrarti banale.. alla fine tutto passa.. anche se mentre passa fa un male cane XD non abbatterti e se posso darti un consiglio ama te stessa e fai ciò ke ti senti di fare.. che sia un viaggio..un taglio strano o un pò di shopping pazzo..ma pensa a te! un bacio @Cchrissy

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json