✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT abito bianco: in quante lo sognate? Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT abito bianco: in quante lo sognate? Rispondi a: abito bianco: in quante lo sognate?

#126886
Martina2706Participant
Messaggi: 42

Ciao RosamariaPili! io da quando mio fratello ha deciso di sposarsi nel 2012, ho incominciato a pensare a quel giorno meraviglioso, a come sarebbe stato essere io la sposa: cercavo spunti per gli addobbi e mi divertivo tantissimo a guardare i vestiti e sognare… io sono una sognatrice! quindi ti capisco perfettamente! sono sposata da quasi due anni, una festa indimenticabile, certi momenti ti rimarranno dentro per sempre, e spesso sono frazioni di secondo, sguardi e dettagli che ti rimaranno impressi. Noi non abbiamo convissuto prima, la casa non era pronta! Però penso che faccia bene, serve sicuramente a conoscersi meglio ma anche io non accetterei una convivenza che non preveda un matrimonio nel giro di poco. se è la persona giusta, lo sarà anche dopo. Ti confesso che io tutt’ora mi diverto a guardare i cataloghi degli abiti da sposa… 😉

  • Questa risposta è stata modificata 8 years, 1 month fa da Martina2706.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json