✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consigli per capelli corti e rovinati Rispondi a: Consigli per capelli corti e rovinati

Rispondi a: Consigli per capelli corti e rovinati

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Consigli per capelli corti e rovinati Rispondi a: Consigli per capelli corti e rovinati

#128762
Martina2706Participant
Messaggi: 42

Ciao cara, posso solo immaginare il tuo disagio… io solo alla parola decolorazione mi tremano le gambe! premetto che sono come te, cambio look circa ogni 6 mesi, e quando cabio rifaccio sempre il colore e il taglio, quindi mi diverto con i miei capelli, ma sempre, sempre, sotto le mani esperte di un parrucchiere di fiducia, soprattutto per cambi importanti di colore. e poi un buon professionista dovrebbe sempre metterti in guardia dai pericoli di trattamenti così stressanti per i capelli. (la mia parrucchiera se voglio qualcosa di particolare e molto distante magari dal mio colore attuale, cerca di arrivarsi per gradi, magari con due appuntamenti a distanza di qualche mese….) comunque il consiglio migliore è di applicare ad ogni lavaggio una maschera idratante, al supermercato trovi diverse marche bio, che costano meno e sono senza petrolati e via dicendo. e poi prima di asciugarli potresti mettere un olio ristrutturante. Io ne uso uno della wella, che mi ha dato la mia parrucchiera, per le punte rovinate, dopo aver fatto diverse volte una colorazione molto sfumata sulle punte. So che noi donne siamo un po’ pazzerelle a volte e che se ci fissiamo su una cosa la vogliamo a tutti i costi, però quando decidi dei cambi importanti di colore affidati sempre ad un professionista, perchè magari può consigliarti delle colorazioni o delle alternative per vederti diversa, ma senza stressare troppo i capelli.
Un abbraccio!

POST POPOLARI