✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#130359
SailorMars82Participant
Messaggi: 270

@Desy anche a me anni fa è capitato di lasciare carta bianca alla mia attuale parrucchiera, ma a lei soltanto, e non ha mai sbagliato. Pero’ era anche un periodo che avevo i capelli molto corti, per cui anche avesse sbagliato sarebbero cresciuti in un batter d’occhio.

@Diana
con i colori è proprio come per il taglio: ci vuole la parrucchiera giusta! Dopo tanti tanti anni di nero (sui miei castani chiaro) non ho piu’ voglia di colori così impegnativi (anche se erano stupendi), pero’ un riflessante lo farei lo stesso, di quelli che con il tempo se ne vanno da soli…
E sull’età delle parrucchiere.. boh.. ne avevo una di 40 anni che, come è successo a Desy, mi faceva tagli vecchi, tristi, nonostante portassi la foto di quello che volevo. Poi sono passata a ragazze sui 25 anni ed erano già piu’ brave, ma non il top, nel senso che piu’ che soddisfare le mie richieste cercavano solo di vendermi qualche trattamento o shampoo costosi.. quella di ora e’ sui 35 ed è molto moderna, sempre aggiornata.. secondo me tanto fa quello, quanto una si aggiorna sia sui tagli che sui colori..

POST POPOLARI