✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosmetici biologici… Ma quali??? Rispondi a: Cosmetici biologici… Ma quali???

Rispondi a: Cosmetici biologici… Ma quali???

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cosmetici biologici… Ma quali??? Rispondi a: Cosmetici biologici… Ma quali???

#131241
mariiiCParticipant
Messaggi: 206

se la tua pelle non ti da problemi con i cosmetici tradizionali non vedo perchè cambiare! ti faccio un esempio: sono in cura dal dermatologo perchè ho l’acne (per fortuna lieve) e i fondotinta minerali mi hanno davvero migliorato la pelle, i pori non si “sporcano” più e anche le cure vanno meglio perché è vero che l’acne non dipende dal trucco ma evitare che i pori si occludano generando brufoletti di altro tipo è comunque importante!!
come fondotinta ti consiglio il sublime di purobio, mentre come minerale uso l’hc di neve ma non mi trovo molto bene (fa un effetto cakey) infatti compreró o il minerale di sephora o il compatto neve! per quanto riguarda la cipria la mia pelle ne con il sublime ne col minerale si lucida quindi non ne ho mai comprate.
come struccante uso il soft scrub della collagenil che non ha un brutto inci ed è l’unico che non mi fa tirare la pelle. come mascara al momento utilizzo un so bio ma ritornerò al mio benefit. come rossetti utilizzo i tradizionali, idem ombretti e terre (ho alcuni prodotti too faced e chanel che devo consumare e non ho intenzione di sostituire perchè come ti dicevo non mi danno problemi)
sto cercando invece un buon correttore per occhiaie e uno per brufoli anche se per quest’ultimo penso opterò per il full coverage di kiko o per il catrice poichè non mi hanno mai dato problemi!
penso che ognuno non debba avere una posizione netta nella questione ecobio/non ecobio. ti faccio un altro esempio: ho la cute delicata ma ho le lunghezze decolorate da un trattamento schiarente, quindi utilizzo uno shampoo bio delicato ma come balsami, maschere e leave in non posso fare a meno di utilizzare kerastase poiché con i prodotti bio i capelli caccian fuori la propria vera natura e la vera natura dei miei capelli decolorati (paglia) è meglio che resti nascosta!!

POST POPOLARI