✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelle mista Rispondi a: Fondotinta per pelle mista

Rispondi a: Fondotinta per pelle mista

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta per pelle mista Rispondi a: Fondotinta per pelle mista

#131492
martyyParticipant
Messaggi: 51

Ciao!! Anche io ho una pelle molto simile alla tua, ho diverse discromie ai lati del naso, in due punti delle guance e sul mento. Ho i pori del naso e della parte delle guance vicino al naso molto dilatati. Inoltre a causa di uno sfogo di brufoli le mie guance sono piene di macchie (mooooltissime macchie!). La mia pelle è mista, tende a lucidarsi sulla zona T, ma contemporaneamente ho la zona della fronte che presenta delle pellicine. Mi sono trovata molto bene con il fondotinta della l’oreal infaillible 24h mat. Mi dura tutta la giornata (ovviamente dopo 6/7 ore inizia a togliersi leggermente nella zona T, ma mai del tutto!), tiene a bada la lucidità e copre che è una bellezza!! L’unico problema che ho riscontrato con questo fondotitna è la colorazione! Non sono riuscita a trovare un colore che si fondesse bene con la mia pelle, ma ho risolto comprando un fondo piu chiaro e uno piu scuro (se ti interessa uso i numeri 12 e 24) e li unisco, riuscendo così a trovare un colore che vada bene. Il prezzo varia a seconda di dove lo compri, io ho comprato il 12 su internet (maquillalia.com) e l’ho pagato intorno agli 11\12 euro, mentre il numero 24 l’ho comprato in un negozio al centro commerciale vicino, e l’ho pagato 9.99 euro. Spero di esserti stata d’aiuto!! Un bacionee<3

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json