✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin care prodotti economici Rispondi a: Skin care prodotti economici

Rispondi a: Skin care prodotti economici

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin care prodotti economici Rispondi a: Skin care prodotti economici

#133088
sar91Participant
Messaggi: 1

Per quanto riguarda la cura (pulizia e maschere) é molto semplice ed economico. Per lo scrub ti basterá un po di miele e zucchero, per la maschera il miele e un po’ d’olio… Ci sono comunque tante ricette in giro che puoi seguire. Per il resto dipende se vuoi usare cose bio o meno.
Se non hai la pelle grassa potresti struccarti usando un olio (quello di mandorle o di cocco costa pochissimo). Se invece hai la pelle grassa l’olio usalo solo x gli occhi e per il viso compra un latte detergente (io uso il provenzali bio, ma é buono anche quello della linea bimbi. Ce ne sono di buoni a poco prezzo anche alla lidl o eurospin. Come detergente io uso il vivicerde coop, ma puoi benissimo usare un sapone intimo come il neutromed o quello della cien al lido. Come tonico io uso quello dei provenzali bio, ma puoi benissimo creartene uno te con un po di camomilla\infuso di rosmarino o salvia ed aceto di mele avendo l’accortezza di conservarlo in frigo per max 2 settimane

POST POPOLARI