✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI SCELTA TERRA PER PELLE ACNEICA Rispondi a: SCELTA TERRA PER PELLE ACNEICA

Rispondi a: SCELTA TERRA PER PELLE ACNEICA

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI SCELTA TERRA PER PELLE ACNEICA Rispondi a: SCELTA TERRA PER PELLE ACNEICA

#134035
DianaMareParticipant
Messaggi: 1682

@Francesca non so per quali cause hai avuto l’acne, io per cause ormonali. Comunque io mi trovo bene con la terra Les blondes di Essence (che ammetto che tendezialmente metto massimo 2 volte a settimana perchè di solito non ne ho il tempo) che non mi ha mai fatto venire i brufoli.
Boh a me erano venuti in periodi (cioè fine gennaio e fine febbraio sempre pochi giorni prima del ciclo) in cui manco mi truccavo ed erano quasi tutti nella zona t.
P.s. io mi strucco benissimo tutte le sere (passando più volte i dischetti con acqua tiepida e latte detergente Clinians) e lavo spesso i pennelli (cioè addirittura uso il pennello viso una volta sola metto cipria, terra e blush con lo stesso pennello e poi lo lavo, per fare così serve avere più di un pennello viso perchè fino al giorno dopo non si asciuga).

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json