✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help occhiaie infossate/scavate Rispondi a: Help occhiaie infossate/scavate

Rispondi a: Help occhiaie infossate/scavate

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help occhiaie infossate/scavate Rispondi a: Help occhiaie infossate/scavate

#134420
Messaggi: 225

Ciao!anch’io ho l’occhio proprio fatto così, con una borsettima appena sotto le ciglia e poi la zona dell’occhiaia scavata e che fa proprio una lineetta come a te! che poi, dalla foto, si vede che non hai tante occhiaie, nel senso che la pelle non è scura, ma solo scavata . Proprio come me, anche se io certi periodi ho prprio l’angolino interno violaceo.
Niente……mi associo alla conversazione proprio per chiedere se ci sia qualche crema miracolosa che schiarisce/illumina/distende la zona.
Per il trucco, io faccio più o meno come ti hanno detto: correttore liquido perchè ho un’età e altrimenti mi si incartapecorisce la pelle, sotto uno pi§ scuro/aranciato proprio solo nell’angolino in cui la pelle è violacea, e poi sopra correttore chiaro illuminante che allargo un po’ anche verso l’esterno.
Così risolvo…..il mio problema è che certe mattine non avrei proprio voglia di truccarmi, ma mi sento diventata schiava del correttore, non riesco a vedermi senza!

POST POPOLARI