✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#135854
Messaggi: 534

@Zebra che esperienza raccapricciante *_* ….io odio e dico Odio le persone che urlano…. E appunto come dici tu non siamo in farmacia ok….ma se voglio chiedere se c’è un rossetto sotto i 5€ tutti devono sapere i fatti miei 😐 …e pensare che c’è così tanta gente disoccupata in giro……

@Samira
come mi ispira la crema all’acido ialuronico….. Ma purtroppo 16€ per me in questo momento sono un tantino troppi da spendere…. La crema viso che sto usando da un po’ anti-age notte é super economica…. L’ha nominata una ragazza su internet che non ricordo il nome che parla sempre di prodotti con buon INCI anche super economici e da supermercato….infatti questa crema la compro all’MD discount la marca è Botanika…. Favolosa giuro ragazze…. E pensare che per anni ho Buttato, ma proprio buttato il doppio se non il triplo dei soldi con creme viso Nivea…>.<…. Ora vorrei solo trovare qualcosa di economico e con meno schifezze possibile per il contorno occhi…

@Diana
mi piace un sacco farmi da me le maschere viso… É una coccola ;-)…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json