✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Dermophisiologique Rispondi a: Prodotti Dermophisiologique

Rispondi a: Prodotti Dermophisiologique

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti Dermophisiologique Rispondi a: Prodotti Dermophisiologique

#136254
CeLe94Participant
Messaggi: 4

Grazie della tua risposta Craavi! 🙂 io attualmente sto usando la Sebostop e devo dire che mi trovo molto bene! Combatto da anni con imperfezioni, punti neri e punti bianchi, brufoletti e pelle lucida e trovo che con questa la mia pelle resti liscia pulita. È la prima confezione che testo quindi ancora non posso avere un’opinione completa però per il momento la trovo perfetta! La sto usando mattina e sera. Da poco sto usando anche il loro latte detergente. E l’anno scorso prima dell’estate ho provato la combo di due prodotti riducenti e anticellulite (tubo blu e tubo rosso) e non dico che abbiano fatto miracoli ma quasi! Ultima cosa nel centro estetico ho provato la maschera al ferro e me ne sono innamorata perdutamente! Specifico che sono una che cura spesso la pelle, con pulizie del viso regolari, creme e maschere varie, ma quando ho provato quella mi sembrava di avete tutta un’altra pelle e la crema e gli olii essenziali che mi hanno applicato subuto dopo sono stati “bevuti” immediatamente dalla mia pelle! Tu hai avuto modo di provare questo trattamento? Mi sembra che lo facciano solo in salone.

POST POPOLARI