✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei Rispondi a: Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei

Rispondi a: Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei Rispondi a: Vorrei fare il truccatore ma non so come dirlo ai miei

#136813
SardoParticipant
Messaggi: 7

Clio,ti ringrazio moltissimo per la tua risposta,ho apprezzato molto le tue parole,e mi scuso se ti sto rispondendo solo adesso.Purtroppo solo ora trovo un attimo di tempo.
Dicevamo. . . .
Per il momento non ho ancora detto niente ai miei. Ho paura !
Sono pregiudizi stupidissimi.
Ma purtroppo tanta gente in Italia sostiene questi pregiudizi,anche i miei.
E io mi ritrovo schiacciato da questi pregiudizi !
E non è giusto rinunciare a ciò che potrebbe diventare la mia strada,perché agli altri questa o quell’altra cosa non piace.
Ancora non so niente di trucco,ma guardando le trasmissioni televisive incentrate sul make up,mi è venuta tanta voglia di provare a fare un corso.
È una delle poche cose,assieme alla moda che mi interessano.
Potrei chiederti soltanto un’altra cosa,per cortesia ?
Basta un corso di makeup artist per avere abbastanza conoscenze e diciamo essere “pronti” per entrare nel mondo del lavoro o non è sufficiente?
Ho trovato dei corsi di Make up artist,ma per il momento il costo è troppo elevato per me,e devo prima cercare un lavoro 😀
E una volta terminato il corso,in quale ambiente è possibile trovare impiego?
Cioè,dove è richiesta la figura di makeup artist?
In ogni caso,ora,penserò bene a come dirlo in famiglia ,e ti ringrazio di nuovo 🙂
Un bacione 🙂

POST POPOLARI