✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capello arrabbiati!!!! AIUTO Rispondi a: Capello arrabbiati!!!! AIUTO

Rispondi a: Capello arrabbiati!!!! AIUTO

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capello arrabbiati!!!! AIUTO Rispondi a: Capello arrabbiati!!!! AIUTO

#136831
LisaCagolParticipant
Messaggi: 154

ciao! ho visto che ti hanno dato molti consigli, e forse il mio ti sembrerà l’ennesimo! quello che posso dirtiè che prima di tutto dovrsti cercare di capire perchè i tuoi capelli sono così. Anche io come te ho i capelli grassi e le punte un po’ secche, e dopo mille prodotti provati ho capito che in realtà il mio problema è a livello ormonale (infatti ho anche il viso grasso e lucido ma allo stesso tempo disidratato) e che quindi non potevo risolverlo al 100% solo con i prodotti, per questo ho ripreso la pillola e soprattutto per quanto riguarda il viso le cose stanno andando meglio.
per i capelli ti spiego brevemente quello che sto facendo adesso. prima di tuto non li lavo spesso (non che questo sia la soluzione a tutti i mali perchè prima li lavavo tuti i giorni e adesso tre volte a settimana ma il giorno dopo i miei capelli sono comunque già unti) e quando li lavo prima applico il balsamo anche un po sulle radici (ma poco poco) e poi uso lo shampoo ultra dolce per bambini. mi sembra sia più delicato e mi trovo molto bene. poi una volta a settimana sostituisco lo shampoo per bimbi con uno sebo regolatore e purificante dell phyto.
Qualche anno fa avevo trovato dalla mia parrucchiera uno shampoo all’olio di argan che mi puliva davvero a fondo i capelli ma non li ungeva (è proprio il bello dell’argan non ungere molto) però poi non l’ha più venduto e ho dovutoripiegare su altro!
Spero che i miei consigli ti siano di aiuto! un bacio ciaooooo

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json