✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa impura con brufoli Rispondi a: Pelle grassa impura con brufoli

Rispondi a: Pelle grassa impura con brufoli

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle grassa impura con brufoli Rispondi a: Pelle grassa impura con brufoli

#136902
sste87Subscriber
Messaggi: 10

ciao martina, anche io ho iniziato ad avere brufoli verso i 23 anni (adesso ne ho 28) due anni fa mi sono rivolta ad una ginecologa che mi ha dato la pillola ma è stata una catastrofe perché la pelle non è migliorata ma ho peggiorato il ciclo! l’anno scorso sono andata da un dermatologo che mi ha dato un antibiotico e la crema airol che ho usato per 6 mesi ma nulla… qualche mese fa ho fatto un test per le intolleranze alimentari e spero che mi aiuti (mi hanno tolto latte, lievito di birra e diverse verdure) ma ho iniziato solo ieri quindi non so i risultati! però ho comprato in farmacia un fondotinta e correttore che contengono antimicrobici e antiacne e mi vedo già migliorata! non ho pagato molto di più rispetto ad un fondotinta della maybelline & co!
ma per me il cambiamento deve avvenire da dentro, credo che ciò che mangiamo influisca (oltre lo stress come hai detto tu che è anche la mia principale causa di acne!)

POST POPOLARI