✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto Essence! Rispondi a: Aiuto Essence!

Rispondi a: Aiuto Essence!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto Essence! Rispondi a: Aiuto Essence!

#137183
grace76Participant
Messaggi: 11

Ciao!
Io adoro essence e ho un sacco di prodotti nel mio cassetto dei trucchi. Proverò a descriverteli dividendoli per categorie…
VISO: come fondotinta adoro il pure nude, leggero come piace a me, non lucida e mi dura tutto il giorno senza problemi; le ciprie sono molto buone, sia quella traslucida che quella colorata, la mattifying compact powder,fissano la base senza segnare; il bronzer sun club mi piace davvero moltissimo perchè è leggero e da un bel colorito sano; come blush uso molto i silcky touch che hanno un bel finish e una buon durata.
OCCHI: ho cinque palette della linea all about; la nudes, la bronze, la roses, la vintage e la sunrise (dell’anno scorso) e le trovo davvero valide, colori bellissimi e ben sfumabili con una durata ottima; ho due matitoni ombretto-liner in crema (2 in 1 eyeshadows e liner) che sono favolosi, facili da mettere, luminosi e a lunga tenuta; le matite occhi automatiche e anche quelle in gel mi piacciono moltissimo, anche i colori chiari.
I mascara non li ho provati perchè li compro in farmacia: essendomi operata agli occhi preferisco così.
LABBRA:adoro i rossetti long lasting, ce li ho praticamente tutti e hanno bellissimi colori e una buona durata (a un prezzo bassissimo!); mi piacciono molto anche le matite labbra long lasting automatiche che uso sia per il contorno che come rossetti dato che sono belle cremose e non seccano.
Per i pennelli ho il loro kabuki e lo adoro, è morbidissimo e sfuma le polveri in modo omogeneo, davvero buono.
Ho finito… 😀
Si vede che mi piace essence???? Spero di esserti stata utile!
Ciao ciao!

POST POPOLARI