✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#137383
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ragazze ora vi scioccherò davvero, giusto per farvi capire che persona sono, come già scritto posso are a mia mamma o usare in altri modi capi comprati lo scorso anno o usarne alcuni che ho da anni. Cio che uso sempre, ogni estate sonou un paio di panatolincini della Coverse presi in 1 MEDIA!!!!!! li avevo comprati per fare educazione fisica assieme alla maglia amniche lunghe. La maglia l’ho sfruttata tantissimo, poi causa aumento davanzale l’ho data a mia madre, mentre i pantaloncini ancora resistono!! Oddio resistono…li uso in casa e stanno incominciando a decomporsi (qualche buchetto, l’elastico che salta fuori), ma hanno 27 anni…e li ho sfruttati non molto, di più…!!! Poi prendendo il gatto in braccio e usandoli d’estate, praticamente vengono lavati ogni giorno- Ogni estate è una lotta con mia madre che minaccia di buttarli, ma io li adoro: sanno di estate, di caldo, di gambe scoperte, di docce dopo il mare quando l’aria diventa fresca e spira un leggero vento. Se indosso loro, l’estate C’E’ !!!!

POST POPOLARI