✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#139352
Messaggi: 534

@SailorMars allora magari vedo se ritrovo gli episodi o lo vedo…gli do un’altra occasione che mi hai fatta incuriosire..;-)…. Anch’io ho visto e rivisto Sex and the city ma non ci si stanca mai 🙂 ogni tanto quanto li becco su La7 lo vedo…

@Diana
tranquilla scrivi quando puoi… Mi dispiace di non poterti aiutare nemmeno io essendo pure io degli anni 80 e non conoscendo nessuno di più giovane….
Cmq ieri ragazze sono stata un po’ per negozi 😀 ho comprato il correttore Kiko che avevo termino e stendiamo un velo pietoso sulla commessa per non parlare delle stesse cose… Poi sono andata dai cinesi.. Per l’estate ci sono un sacco di quelle tutine con i pantaloncini corti intere…veramente graziosi e mi sanno di cosi comodi…ma per ora non ho comprato nulla anche perché ancora col freddo che c’è qui mi sembra strano comprare cose estive *_* .. Fa un freddo assurdo ragazze qui per essere al 4 maggio :-(….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json