✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#140086
Messaggi: 534

Innanzi tutto oggi Augurissimi a @SailorMars 🙂 … Questa é la prima festa della mamma che passi che con la tua bimba che anche se ancora non è venuta al mondo é dentro di te :-)… Auguri Mamma!! :-*

@Samira
io non avevo sentito parlare di schede tecniche però ci tenevo un sacco a vedere dal vivo Clio… Mi dispiace che non abbia fatto il tour…sicuramente gli impegni hanno preso il sopravvento :-(…..

@Diana
pure a me il Blog piace lo stesso é che trovo meno post che mi interessano…. Tipo l’altro giorno c’era il post sulle BB cream e mi sono fiondata a leggerlo…:-D… E cmq appunto se un post non mi interessa perché leggerlo per poi criticare o spargere veleno….:-\… No no, non sono proprio il tipo e odio chi lo fa!!! 😐
Pure da te il clima è strano?!io ti giuro non so più come vestirmi… Un attimo fa caldo poi precipita di colpo la temperatura…. Non ne posso più… Voglio caldo e basta!!!
Cmq ancora ho visto solo la prima puntata del telefilm… 🙁 mannaggia! Ma c’è la farò perché mi piace ;-)…. E i capelli @Diana? Quanto li hai tagliati?…io ormai ho deciso che per ora me ne sto buona anche perché per me l’estate equivale a capelli lunghi sciolti e fluenti con cappelli a tesa larga… 🙂 poi a settembre appena finisco la stagione balneare li taglierò corti come Alessia Marcuzzi..forse pure 2-3 cm più corti 🙂 ….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json