✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT 4 chiacchiere in buona compagnia! Rispondi a: 4 chiacchiere in buona compagnia!

#140253
Messaggi: 534

Ragazze aprire il forum e leggere queste discussione mi dispiace tantissimo 🙁 …. Non vorrei che nessuno litigasse con nessuno….e vorrei soprattutto che @Diana non andassi da nessuna parte! Abbiamo aperto questo post insieme e non voglio perderti….. Mi dispiace se ti sei sentita ferita del fatto che alcuni post ad alcune di noi non piacciono.. Però per farti un esempio..ieri é uscito il post del dipingere la pancia per la festa della mamma…é un’idea carinissima ma io non l’ho letto perché ancora non divento mamma io però è una bella idee per chi è in attesa oppure ha un bimbo in progetto :-)… Questo è quello che io intendo..il post é bello però non è un argomento che per ora mi interessa… Oppure i post sugli uomini…:-P… Devo dire che notavo dai commenti che tutte le ragazze ne erano entusiasta e qualcuno l’ho letto anch’io per dare qualche consiglio al mio amore…Ma poi ho smesso di leggerli perché si parlava solo di chi è più figo :-P… E preferisco altri argomenti! Però non mi permetterei mai di dire che Clio fa dei brutti post o che non mi piace il Blog…io mi sono iscritta qui per il make-up e imparare a prendermi cura di me :-)… Poi ho scoperto i post sui vestiti e trucchi alle varie serate dei Vip e li leggo pure essendo come dice pure Zebra anch’io una che non legge il gossip….. E la cooldspotting mi piace pure un sacco se c’è un’attrice o una modella o conduttrice che mi piace perché come dici tu si esaminano i vari look e io l’adoro se e una donna che conosco e mi piace :-)…. Ti ricordi il post di Melissa Satta..?!
Cmq stamani prima di venire a leggervi mi sono letta il post sulle novità 2016… Di Essence é tutto meraviglioso, specie il rossetto rosso scuro :-D… Invece l’ultimo brand del post fa di un male incredibile….. Tutto cosi bello e così irraggiungibile :'(….

POST POPOLARI