✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Qual'è il fondotinta migliore per l'estate?Ho la pelle grassa :( Rispondi a: Qual'è il fondotinta migliore per l'estate?Ho la pelle grassa :(

Rispondi a: Qual'è il fondotinta migliore per l'estate?Ho la pelle grassa :(

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Qual'è il fondotinta migliore per l'estate?Ho la pelle grassa :( Rispondi a: Qual'è il fondotinta migliore per l'estate?Ho la pelle grassa :(

#142406
SocrateParticipant
Messaggi: 83

Ciao! Anche io ho la pelle grassa e, siccome non sono molto brava ad applicare le polveri libere, uso il double compact mineral di sephora. E’ un minerale compatto facile da mettere perché ha già all’interno della confezione un spugnetta doppia, da un lato bianca per una copertura leggera e da un lato nera per una copertura maggiore. A seconda di quanto lo stratifichi aumenta la coprenza, senza però fare effetto maschera (rimane naturale e sulla pelle non si sente). In più non ha dentro ingredienti a bollino rosso nè che potrebbero essere comedogeni. Io ultimamente, per “prolungare” l’effetto matt, applico sotto il fondotinta un correttore (sono molto buoni nascondino di neve cosmetics e il matitone-correttore verde della pure bio) su brufoli/rossori-macchie/imperfezioni (io purtroppo l’anno scorso ho avuto l’acne e la sto ancora curando) e poi sopra metto il fondotinta (così mi sembra che il fondotinta duri di più senza lucidarmi e riesco a metterne anche molto meno). 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json