✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI come trovare il ragazzo?? help! Rispondi a: come trovare il ragazzo?? help!

#143185
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

Ciao, parlo anche io della mia esperienza, e devo dire che ero proprio come te; non riuscivo a fare amicizie nuove, le mie amiche erano chiuse nel loro cantuccio e devo dire che anche io ci stavo bene, anche se una parte di me non era felice. Frequentando l’università ho imparato ad aprirmi e ad attaccare bottone (mi presti il quaderno, studiamo insieme, mi passi gli appunti, etc sono tutti buoni pretesti). Se lavori o cerchi lavoro puoi fare la stessa cosa, magari chiedere a un collega o a una collega un aiuto e vedrai che da cosa nasce cosa :). Se posso darti un consiglio spassionato, non chiederti mai “come posso trovare un ragazzo”. La cosa importante alla nostra età è avere degli amici che ci fanno sentire bene con cui divertirsi, poi se arriva un ragazzo ben venga, e ti auguro di trovarlo con tutto il cuore, ma se ti “fissi” cercando un ragazzo rischi di fare scelte sbagliate e soffrire molto. Io ho imparato a buttarmi, ed è una cosa che non può insegnarti nessuno, devi solo riuscire a piacerti abbastanza da acquisire la sicurezza di poter piacere anche agli altri. Ti auguro di riuscirci 🙂

POST POPOLARI