✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle mista e impura, bio o no? Rispondi a: Pelle mista e impura, bio o no?

Rispondi a: Pelle mista e impura, bio o no?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Pelle mista e impura, bio o no? Rispondi a: Pelle mista e impura, bio o no?

#144438
BrunetteBarbieParticipant
Messaggi: 6

Vorrei solo dire questo: non soffro di pelle mista o impura ma ho il problema della pelle sensibile, di quelle che si arrossano con niente, con couperose. Usando prodotti bio la mia pelle era esposta alle aggressioni esterne in una maniera impressionante, soprattutto nel periodo invernale… Come ho risolto? Con i prodotti farmaceutici specifici per pelle sensibile e secca. In questi casi ci vuole il dermatologo o comunque, come dice IllaV, un’attenta selezione degli ingredienti da considerare dannosi per la propria tipologia di pelle. Io, ad esempio, devo stare lontana da qualsiasi cosmetico con alcool, se usassi i prodotti bio tedeschi a quest’ora avrei sfoghi a non finire. Secondo me non bastano due piantine e olietti buttati lì per rendere un prodotto buono, anzi, tutt’altro. Io ad esempio ho salvato la mia pelle con una crema da farmacia che se leggesse l’inci una di quelle persone fissate con il bio, inorridirebbe, eppure mi ha risolto il problema e mi ha tenuto a bada i rossori in questi mesi. Con questo non voglio assolutamente scatenare una polemica, solo che alcune persone, soprattutto su YT e nei blog alimentano la disinformazione gridando al bio senza spiegare però ingrediente per ingrediente chi può usare quei prodotti e chi no. Assurdo che la linea per pelli sensibili Weleda sia a base alcolica, tanto per dirne una.

  • Questa risposta è stata modificata 7 years, 11 months fa da BrunetteBarbie.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json