SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle olivastra con colori mediterranei e occhiaia scurissimeeee!! Rispondi a: Pelle olivastra con colori mediterranei e occhiaia scurissimeeee!!

Rispondi a: Pelle olivastra con colori mediterranei e occhiaia scurissimeeee!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle olivastra con colori mediterranei e occhiaia scurissimeeee!! Rispondi a: Pelle olivastra con colori mediterranei e occhiaia scurissimeeee!!

#145571
SocrateParticipant
Messaggi: 81

Anche io sono olivastra con occhiaie scure (ho origini calabresi). 🙂 Per le occhiaie io mi trovo bene coi correttori un pò aranciati sotto e sopra un correttore più chiaro per illuminare e riuniformare l’incarnato. Se non stai attenta all’INCI, ti consiglio l’erase paste di benefit (costa più di 20 euro, ma dura tantissimo). Se invece stai attenta all’INCI, io adesso sto usando un correttore liquido aranciato di nabla e sopra (per illuminare un pò) nascondino di neve make up (in colorazione light) o la matita correttore pure bio. Ho sentito parlare molto bene, sempre di ecobio, del correttore della colour caramel nel colore 8 (beige apricot. Non l’ho mai provato perché so che è molto grasso/pastoso e, quindi, più adatto alla pelle secca. Costa sicuramente almeno 15 euro, ma dura parecchio). Di non ecobio, ho sentito parlare molto bene (anche da Clio) del correttore di catrice camouflage (che costa anche poco), del correttore di bobby brown e del correttore di laura mercier (ma non li ho mai provati e questi ultimi due costano tanto). Mia sorella ha provato l’anti age di maybelline colore nude e copre bene e non va nelle pieghette, però non è particolarmente illuminante (forse il colore light o una combo del nude – sotto – e del light – sopra – sarebbe stata più adatta). Di tutti questi che ti ho detto, il catrice camouflage, quello della maybelline, il nabla, nascondino e la matita correttore pure bio sono abbastanza economici (tutti sotto i 10 euro).

POST POPOLARI