✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle mista, macchie e ovaio micropolicistico Rispondi a: Pelle mista, macchie e ovaio micropolicistico

Rispondi a: Pelle mista, macchie e ovaio micropolicistico

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle mista, macchie e ovaio micropolicistico Rispondi a: Pelle mista, macchie e ovaio micropolicistico

#145573
SocrateParticipant
Messaggi: 83

Ciao! Anche io ho le ovaie micropolicistiche e tutti i problemi ad esse connessi! Per le macchie l’acido glicolico so anche io che fa molto bene…non l’ho mai sperimentato perché ho appena terminato un ciclo di roaccutan e, quindi, non posso usare acidi per i primi 6 mesi dalla fine della cura (e, inoltre, gli acidi d’estate non vanno bene). Però volevo informarmi dalla dermatologa e lo farò. Intanto, per le macchie post brufoli ti consiglio la vitamina c. Io sto usando un siero che ho comprato online su saicosatispalmi e che si chiama triple c serum. E’ molto valido, si può usare per quanto si vuole anche in estate (a differenza degli acidi) e, dopo sole 3 settimane di utilizzo, vedo davvero le macchie un pò schiarite e la pelle un pò più uniforme. Te lo consiglio!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json