✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per invitata al matrimonio Rispondi a: trucco per invitata al matrimonio

Rispondi a: trucco per invitata al matrimonio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per invitata al matrimonio Rispondi a: trucco per invitata al matrimonio

#145745
Messaggi: 194

Visto che hai una pelle che si lucida e grassa io ti consiglio di idratare la pelle con una crema leggera, magari in gel, la mattina e una più “pesante” la sera, usare un detergente apposito la mattina per lavare il viso in modo da non aggredirla perché più la sgrassi, peggio è perché la pelle reagisce.
Detto ciò, io ti consiglio dal basso della mia esperienza (ho una pelle simile) un fondo liquido in inverno e uno minerale o una BB cream in estate. Entrambi però dello stesso colore della tua pelle, che si fondano col tuo colorito e il tuo sottotono.
Io direi che se non sei abituata col trucco, e supponendo che a luglio ci sarà un bel caldo (ti auguro che non sia esagerato!), ti consiglio di stare leggera. Ad esempio a un matrimonio l’anno scorso come invitata, ho messo un ombretto long lasting in crema color champagne, giusto un velo altrimenti a lungo andare va nelle pieghe. Poi ho messo sulla prima cigliare superiore ombretto marrone è un piccolo punto luce sul sotto lacrimale; mascara a non finire; blush e terra (io non sono abituata a usare l’illuminante) per un leggero contouring e sulle labbra avevo un matitone tipo gloss che mi portavo dietro e lo puoi riapplicare facilmente: era quello della Revlon che piace tanto anche a Clio, ma di quelli con il tubetto lucido ed è un color fucsia senza essere troppo “invadente”.

POST POPOLARI