✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Natural eyes Too Faced o Naked1??? Rispondi a: Natural eyes Too Faced o Naked1???

Rispondi a: Natural eyes Too Faced o Naked1???

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Natural eyes Too Faced o Naked1??? Rispondi a: Natural eyes Too Faced o Naked1???

#148895
ClioZammatteoModerator
Messaggi: 5428

Ciao Viviana, premetto che sono d’accordissimo con tutte coloro che hanno scritto che la Naked 1 è un super classico e un prodotto validissimo; ho sentito di gente che si è pentita di aver acquistato ad esempio la 2 o la 3, ma MAI la 1 che resta tuttora la mia preferita. Tuttavia va detto che anche la Natural Eyes è un ottimo prodotto, e nel complesso ti consiglio di valutare anche i colori, quali ti stanno meglio e soprattutto quali credi che useresti di più (esempio classico: nella Naked c’è un nero bello scrivente, ne hai già uno? O pensi che ti servirebbe?). La differenza di prezzo c’è, ma considera che non mi è mai capitato di vedere qualcuno che riuscisse a finire la Naked :-). Sono prodotti che durano anni e anni, quindi dovresti anche considerare che l’investimento si diluisce nel tempo! Spero di averti un pochino aiutato a valutare, un bacio!

POST POPOLARI