✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli diradati e fini Rispondi a: Capelli diradati e fini

Rispondi a: Capelli diradati e fini

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli diradati e fini Rispondi a: Capelli diradati e fini

#161430
NadiaBey21Participant
Messaggi: 1

Ciao Alessandra! Concordo con Arianna sui prodotti Aveda dato che anch’io li ho provati, a me il tonico è durato quasi due mesi. Però ho notato che sia il Thickening Tonic sia lo shampoo Pure Abundance tendono a seccare un po’ i capelli che sono già sottili e diradati, quindi se decidi di usarli ti consiglio di fare una buona maschera almeno una volta a settimana, per esempio la Crema Ristrutturante all’olio e semi di lino di Erbolario, è la mia preferita!
Dopo un periodo di stress un paio di anni fa avevo raggiunto un livello critico, perdevo moltissimi capelli e mi si vedeva la cute, ero disperata…la mia dermatologa mi ha consigliato un ciclo di tre mesi con una linea di integratori che mi ha definitivamente risolto il problema si chiama Inneov Densilogy, purtroppo costa molto in farmacia, ma è davvero un toccasana.

POST POPOLARI