✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Palette elegantissimi neve cosmetics Rispondi a: Palette elegantissimi neve cosmetics

Rispondi a: Palette elegantissimi neve cosmetics

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Palette elegantissimi neve cosmetics Rispondi a: Palette elegantissimi neve cosmetics

#166134
MagratheaParticipant
Messaggi: 34

Capisco le opinioni discordanti trovate in giro, tutto è soggettivo, però non credo sia da bocciare. Come dice Clio sicuramente ci sarà di meglio, ma credo a prezzo più alto. Nel senso, gli ombretti della naked dicono siano “burrosissimi” e non posso dire il contrario perchè non ne ho, posso dirti però che, spostandoci su cifre più piccole, la qualità di alcune palette della makeup revolution che ho comprato, si mi hanno sorpreso positivamente, ma ad esempio non mi hanno convinta per l’odore e mi sanno un pò di plasticoso. Ergo, continuo a preferire la prima, un pò per gli ingredienti e un pò perchè tutta questa differenza tra gli ombretti non l’ho notata, come leggo è successo a molte. Ovvimente, preciso, io mi trucco un pò per andare al lavoro, niente di troppo arzigogolato. Le aspettative di una perona più esperta saranno di certo più alte.

POST POPOLARI