✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Tonymoly linea Egg Pore Rispondi a: Tonymoly linea Egg Pore

Rispondi a: Tonymoly linea Egg Pore

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Tonymoly linea Egg Pore Rispondi a: Tonymoly linea Egg Pore

#167845
SilverFoxParticipant
Messaggi: 77

Io di questa linea sto usando da alcuni mesi il balsamo anti punti neri (http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Maschere-e-Gommage/Gommage-e-Peeling/Egg-Pore-Balsamo-anti-punti-neri/P2456044?bl=Tonymoly%3ATONYM_MustHaveBrand%3A2).
Si tratta di uno scrub molto delicato che va massaggiato per circa 5 minuti sul viso asciutto. Crea una leggera sensazione di calore che dovrebbe agevolare l’apertura dei pori, mentre le particelle esfolianti pian piano si “sciolgono” e il tutto si trasforma in una cremina bianca che è poi molto semplice da sciacquare con acqua tiepida.
Ti dirò che all’inizio non mi ha impressionato, nel senso che non ci vedevo grandi differenze. Con un uso continuato (circa una volta a settimana da un paio di mesi) noto però che la mia pelle si sta pian piano pulendo e resta meno ruvida.
Mi è capitato alcune volte di usare qualcuno dei vecchi esfolianti che utilizzavo prima e ho notato una grossa differenza proprio in termini di sensazione di pulizia e di morbidezza della pelle.
Non è certo miracoloso, ma mi ci sto trovando davvero molto bene.

POST POPOLARI