✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fattore protettivo trasparente in spray cercasi Rispondi a: Fattore protettivo trasparente in spray cercasi

Rispondi a: Fattore protettivo trasparente in spray cercasi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fattore protettivo trasparente in spray cercasi Rispondi a: Fattore protettivo trasparente in spray cercasi

#172663
ciemiSubscriber
Messaggi: 415

Figurati! Ehhh sono costosette…quella in spray non ricordo perché la compro solo l’estate (io la uso solo per il corpo, ma mio marito anche per il viso), mentre la fusion water la uso tutto l’anno (la usa anche una cara amica che ha la pelle grassa e molto impura e l’adora) e il costo varia molto a seconda delle offerte e di dove l’acquisti, comunque la fascia di prezzo va dai 17 ai 22 € circa. Posso dirti che ne basta poca perché essendo acquosa SI spalma molto bene…vedrai ti piacerà! Attenta a farti dare proprio la fusion water, che è nuova, e non la fusion fluid, sempre buona e non unta, ma comunque più corposa…la confezione è identica…ciao cara, che meraviglia la Spagna..spero tu stia lì per qualcosa di bello e che ti troverai benissimo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json