✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Decolorazione e tinte pazze in casa Rispondi a: Decolorazione e tinte pazze in casa

Rispondi a: Decolorazione e tinte pazze in casa

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Decolorazione e tinte pazze in casa Rispondi a: Decolorazione e tinte pazze in casa

#183208
AbigailGable0000Participant
Messaggi: 6

Grazie mille intanto per la risposta!
Sembra perfetto, solo immagino che il ’40’ che avevo sentito dal parrucchiere mentre mi decoloravano le ciocche fosse riferito ai volumi. Mi hanno fatto due giri di circa 30 minuti col decolorante a 40 volumi e i capelli erano ancora giallastri alla fine, neanche bianchi – da quanto ho capito questo perché ho molti ‘strati’ di altre tinte sui capelli e quindi a perdere tutti i colori ce ne vuole…

Sai se c’è qualcosa di ‘sbiancante’ come tocco finale che non sia il decolorante? Cioè che fare un terzo giro di ossigeno solo per arrivare al bianco puro mi pare troppo aggressivo, magari per l’ultimo passaggio c’è altro – una mia amica che si faceva i capelli bianchi usava ogni tot uno shampoo anti-giallo per togliere i riflessi giallastri. Magari una cosa così?

Non che mi serva per il blu e il viola – che so già andranno bene, ma ho preso anche un verde e un platino e lì vorrei andare sul sicuro…

Grazie ancora!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json