✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Imetec Bellissima Face Cleanser Rispondi a: Imetec Bellissima Face Cleanser

Rispondi a: Imetec Bellissima Face Cleanser

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Imetec Bellissima Face Cleanser Rispondi a: Imetec Bellissima Face Cleanser

#184578
Zelda89Participant
Messaggi: 58

Ciao @Ramona! Grazie per avermi risposto. Sto sperimentando con le testine e per ora mi sto trovando molto bene soprattutto con la normal, la sensitive anche io la uso quando la pelle è più stressata o arrossata, la testina peeling la trovo troppo dura e l’ho usata poco perché mi sembra troppo aggressiva. Ora la sto usando da quasi un mese una volta al giorno e ho notato che la pelle è molto migliorata, è molto più liscia e luminosa e anche il trucco rende molto meglio! Mi ha fatto uscire un po’ di brufoli dopo circa 3 settimane ma ho letto che è normale all’inizio con questi dispositivi, ma la pelle ha comunque reagito meglio e le macchie post brufolo se ne vanno prima da quando la uso! La situazione pori dilatati per ora è rimasta invariata ma mi sa che ci vorrà del tempo…speriamo bene!

POST POPOLARI