✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO riccio….addio! Rispondi a: riccio….addio!

Rispondi a: riccio….addio!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO riccio….addio! Rispondi a: riccio….addio!

#184630
FaithLDN
Messaggi: 1

Ciao Susy,

anche io come te per anni ho maltrattato i capelli, lisciandoli con piastre e trattamenti vari, fino a far scomparire il riccio morbido e bellissimo che avevo… Dal 2015 ho smesso di lisciarli ad ogni shampoo e ho cominciato ad asciugarli naturali… Non è stato semplice, i primi tempi erano orribili (le punte liscissime, zero volume, senza un senso logico) ma piano piano, utilizzando shampoo e balsami adatti (io mi trovo benissimo con la Linea Fructis Hydra Ricci) sono riuscita a dare un senso ai miei capelli… Certo, tutt’ora ancora risentono di tutte le piastre passate, non posso dire di averli recuperati del tutto ma sono a buon punto e sono passati quasi 2 anni! E’ questione di tempo e pazienza… ma soprattutto di amore! Puoi provare i gel all’aloe vera (io usavo Bounce Curls) e ti sconsiglio la schiuma perché li rende secchi.
Per asciugarli usa un panno in microfibra per evitare di farli diventare crespi, se non hai il panno ti consiglio una vecchia maglietta. Spero di esserti stata utile!
Buoni ricci =^_^=

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json