✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Routine Pelle Grassa! Rispondi a: Routine Pelle Grassa!

Rispondi a: Routine Pelle Grassa!

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Routine Pelle Grassa! Rispondi a: Routine Pelle Grassa!

#186632
VirginiaMarcelloniParticipant
Messaggi: 3

La mia pelle ha subito un vero e proprio miracolo da quando ho adottato questa routine..mi strucco gli occhi con bifasico e ne utilizzo uno della Delìdea al fico e uva spina per tutta la faccia, poi un prodotto che straconsiglio e che con me ha fatto miracoli è la mousse della rev acnosal con acido salicilico e glicolico che massaggio con il clearsonic (altra scoperta determinante), tolgo tutto con il panno in microfibra, passo l’acqua al rosmarino della regina di Ungheria dell’Erbolaio (altro prodotto fantastico)..poi metto la crema sorbetto collistar gialla e contorno occhi uso la crema contorno occhi all’acido hyaluroico della wellmax. Sui brufoletti usavo la crema benzac ma dopo un mese ha iniziato a scatenarmi delle reazioni allergiche impressionanti tanto da dover prendere il cortisone per cui ora uso acnet azelike della bionike che me li secca subito e come maschera mint julep…una o due volte a settimana qualche maschera idratante in cotone della Tonymoly

POST POPOLARI