Ciao ragazze!!

Dopo aver visto con stupore star che hanno insospettabilmente la stessa età, oggi eccoci di fronte a qualcosa di ancora più impressionante!! Sembrerebbe che alcune celebrities abbiano fatto il patto col diavolo: sono infatti rimaste uguali identiche a 10, 15, anche 20 anni fa!!! Se siano o meno complici bisturi e ritocchini, non ve lo so proprio dire, ma in generale oggi vedremo quelle star che hanno saputo mantenere negli anni la freschezza e la bellezza che li ha resi celebri: ci credete che alcuni sono rimasti tali e quali a quando erano poco più che emergenti? Non ci credete? Siete curiose? Allora leggete oltre!!

image

Eheheheheh 🙂

Elijah Wood: resterà per tutti e per sempre il Frodo del Signore degli Anelli, ma intanto sembra che a rimanere per sempre sia la sua faccia da bimbo con occhi azzurrissimi!!

Elijah Wood

Ewan McGregor: ve lo ricordate in Star Wars? E in Moulin Rouge? In Big Fish? In Abbasso l’amore? Ecco. Ve lo ricordate sempre con la stessa faccia no? Perché non cambia mai!!!

Ewan McGregor

Gwen Stefani: lei si che ha subito dei makeover! Variazioni a yo-yo del suo peso, cambio repentino di stile… Eppure, 12 anni dopo è sempre la stessa. E anzi, complici sopracciglia più naturali e makeup che dice addio alla riga scura intorno alle labbra, sta molto meglio adesso!

Gwen Stefani

Due versioni del before afte di Halle Berry: ve li ho lasciati entrambi perché mi fa impressione quanto ci siano più cambiamenti tra i due ‘prima’, rispetto ai due prima-e-dopo: cosa non può fare un taglio di capelli (tra l’altro che ha tagliato di poco)!! Aaaah gli anni ’80!!

Comunque Halle ha davvero fermato il tempo!!

Halle Berry Halle Berry1

Jamie Foxx, qui non ha nemmeno la sua foto migliore, ma ciononostante non sembrerebbe proprio che le due immagini abbiamo ben 15 anni di differenza 🙂 ! Il bel Django, si mantiene giovane e in forma!

Jamie Fox

Jared Leto ora ha sicuramente lineamenti più maturi e meno infantili, ma si riebbero passato non più di 4/5 anni, non credete?

Jared Leto

Jennifer Aniston è un’altra star il cui non-invecchiamento è incredibile: sapreste davvero indicare la foto del prima, distinguendola dal poi?? Anche qui, l’unico cambiamento è aver buttato via la matita labbra troppo scura!

Jennifer Aniston

Un altro shock l’ho riservato per J.Lo: avete finalmente capito a che cosa si riferisce quando canta “I’m still, I’m still Jenny from the block“? Intende proprio in senso letterale!! 🙂 viso e fisico! Complimenti!

Jennifer Lopez

Siete anche voi un po’ impressionate? E non avete ancora visto niente!!! Continuate a leggere il post!!