✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo? Rispondi a: Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo?

Rispondi a: Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo?

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo? Rispondi a: Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo?

#188459
SweetmoonParticipant
Messaggi: 200

Ciao denise22! Allora io per la skincare uso quasi esclusivamente bio (ho qualche maschera viso che non è bio anche se hanno ingredienti abbastanza buoni), ho fatto questa scelta perché ho visto dei risultati con alcune creme bio che prima non avevo. Ho la sensazione di pulire meglio la pelle e che essa poi sia più morbida e realmente idratata. Prima usavo prodotti di farmacia o di supermercato (tipo bionike, clinique, venus). Adesso mi trovo meglio con i prodotti della linea provenzali bio, erbolario e delidea. Non “affannarti” per usare esclusivamente bio, l’importante è ridurre il contenuto di siliconi parabeni etc. dai tempo ai prodotti e vedrai che ne varrà la pena 🙂

POST POPOLARI