✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare Rispondi a: Skincare quotidiana per pelli miste: cercasi consigli su prodotti da utilizzare

#189011
elvolaParticipant
Messaggi: 3

Ciao! Ho 27 anni e come te ho la pelle mista. Mia madre ha una farmacia, il che mi ha permesso di testare varie cose e di creare una routine adatta per quasi ogni stagione!
Per quanto riguarda la routine invernale, uso un detergente di URIAGE (http://www.uriage.com/IT/it/prodotti/depiderm-white-mousse-detergente-schiarente), che mi lascia la pelle mobida e la illumina (mi sta schiarendo anche le macchiette da brufoli); in alternativa ti consiglio una schiuma di CAUDALIE (https://it.caudalie.com/trattamento-viso/prodotti/struccanti/schiuma-detergente.html).
Come idratante al momento sto usando una crema di URIAGE che ha un’idratazione dinamica, che riconosce le zone più o meno bisognose di acqua, con anche un spf 20 (http://www.uriage.com/IT/it/prodotti/aquaprecis-fluide-protecteur-spf20); in estate, quando la pelle tende a lucidarsi, uso una crema idratante leggera di EUPHIDRA (http://www.euphidra.com/prodotto/idratante-leggera-pelli-miste-t-zone).
Una volta a settimana uso un gel esfoliante sempre di EUPHIDRA (http://www.euphidra.com/prodotto/gel-esfoliante-viso) abbinato a una maschera purificante di CAUDALIE (https://it.caudalie.com/trattamento-viso/prodotti/maschere-gommages/maschera-purificante.html).
Molto importante l’spf e non torturare molto la pelle, ad esempio in inverno non faccio molti scrub per non far seccare la pelle, perchè potrebbe indurre i pori a produrre più sebo!
Tra l’esfoliante e la maschera vanno bene i cerottini per i punti neri!
Ciaoooo

POST POPOLARI