✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mi consigliate delle buone maschere bio ed economiche? Rispondi a: Mi consigliate delle buone maschere bio ed economiche?

Rispondi a: Mi consigliate delle buone maschere bio ed economiche?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mi consigliate delle buone maschere bio ed economiche? Rispondi a: Mi consigliate delle buone maschere bio ed economiche?

#190158
SkinandBeautyParticipant
Messaggi: 151

@Denise22 Ciao Denise! Non mi ricordo se avevamo già parlato di maschere in qualche altra discussione. Comunque ciò che è importante quando si sceglie una maschera è trovarne una che possa davvero fare l’effetto che promette. Nel caso soprattutto delle maschere idratanti è necessario che possano rimanere sul viso per un tempo prolungato e che non necessitino di risciacquo. Le classiche argille invece possono avere un leggero effetto scrub ma, tenendole sul viso per poco tempo, altro non possono fare. (Se ti interessa capire quali caratteristiche deve avere una maschera per essere efficace ne ho parlato qui: http://wp.me/p8iUdS-hc). Nello specifico non ho delle marche preferite, ne provo sempre di diverse cercando quelle con le caratteristiche di cui ti ho parlato 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json